mercoledì 25 marzo 2009

Rosario Marcianò intervistato da Fabio Volo su Radio DeeJay

Il 24 marzo Radio DeeJay, nella trasmissione curata da Fabio Volo "Il volo del mattino", ha mandato in onda una breve intervista (circa otto minuti) sul grave problema delle scie chimiche. Al telefono Rosario Marcianò (Straker).

La trasmissione è disponibile a questo link, dal quale può essere anche scaricato il file audio.



Riprendendo quanto giustamente evidenziato da bedevan, ricordiamo, a chi non avesse ancora compreso a fondo la questione che, quando si parla di scie chimiche, si fa riferimento a determinati fatti ed elementi:

- i velivoli interessati rilasciano scie a quote non canoniche, ovvero ben al di sotto degli 8.000 metri e quindi in condizioni non idonee alla formazione di contrails;
- gli aerei volano spesso in formazione e talvolta non rispettano le distanze regolari, ergo si tratta di aerei militari;
- le carte aeree dimostrano che questi aeromobili non seguono corrdoi corrispondenti ai voli civili;
- i dati delle radiosonde contraddicono la tesi secondo cui le scie sono frequenti e, tenendo conto di tale elemento, non dovremmo vedere affatto scie ogni giorno, ma solo di rado.

NOTA: qui di seguito è disponibile per la visione un montaggio audio-video inteso a documentare ampiamente quanto affermato nell'intervista.

Invitiamo tutti voi lettori di questo blog ad inviare una mail di ringraziamento a Radio Deejay, in particolar modo a Fabio Volo cui va il nostro riconoscimento per aver concesso un piccolo spazio al tema "scie chimiche". Un particolare ringraziamento va anche all'amico L.M.


CONTATTI per RADIO DEEJAY:

email: (diretta@deejay.it) oppure (produzione@deejay.it)

SMS: (347.3425220)

4 commenti:

  1. Questa è una bella notizia, grazie Rosario.

    Un plauso alla produzione di radio Deejay e un apprezzamento particolare a Fabio Volo del quale ho letto i libri.

    Il muro continua inesorabilmente a sgretolarsi.

    Volo, oltre ad essere una gran persona, è notoriamente uno che fa ridere.

    Il gruppetto dei disinformatori che si vantano di ridere(*) continuamente per le cose che scriviamo noi, avranno un bel motivo per levarsi il sorriso dalla faccia.

    (*)Cosa che peraltro millantano per spacconeria; la prova sta nel loro costante nervosismo e nelle castronerie che scrivono di continuo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mike, ho ascoltato l'intervista.... bellissimo!!!! Giuro che mai mi sarei immaginato che su una radio "indirizzata" come radio deejay potessero dare spazio all'argomento scie chimiche... un grande plauso anche a fabio volo che ha dimostrato "palle" a parlare di un'argomento cosi' censurato dai canali d'informazione più seguiti... hai ragione tu Mike... il muro si sta sgretolando... bisogna avere delle idee per accelerare il corso di totale blocco delle irrorazioni...

    RispondiElimina
  3. Cia Max, grazie a te per il sostegno e per il lavoro egregio di divulgazione che stai portando avanti senza sosta.

    Consiglio a tutti questo breve ma incisivo articolo, redatto dal chiarissimo fisico Prof. Corrado Penna.

    PERCHE' MOLTI NON VOGLIONO VEDERE LA REALTA'

    RispondiElimina
  4. Si moltiplicano le iniziative.

    Chi può, vada a Milano al convegno dove si parlerà di massoneria e scie chimiche.

    ECCO IL LINK

    GRAZIE A TUTTI I RELATORI CHE VI PARTECIPERANNO.

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.