mercoledì 4 novembre 2009

The Daily Mail: "Guardando il cielo per un collegamento con l'H1N1" (traduzione di Mike)

Un ex insegnante di Hensonville è tra coloro che credono che la malattia sia legata al fenomeno delle "scie chimiche"
By Claude Haton
Hudson-Catskill Newspapers
Publicato il: 3 novembre 2009

Windham - Mentre il vaccino H1N1 sta diventando disponibile, molte persone, compresi alcuni medici, stanno discutendo la sua sicurezza basata in parte sulla velocità con cui il nuovo vaccino è stato immesso nel mercato. Un uomo del posto sta prestando la sua voce alla protesta a proposito degli ingredienti contenuti nel vaccino, aggiungendo un altro elemento che egli e gli altri sentono potrebbe essere collegato con le dritte e strette nuvole (scie chimiche, n.d.r.) che si vedono spesso in cielo.Tom Skarimbas di Hensonville, un ex insegnante di inglese, francese e spagnolo, che ora lavora come rappresentante nel settore delle comunicazioni, ha studiato le "scie chimiche" per circa due anni. Si dice che le scie chimiche siano una variante delle scie di condensa che si osservano provenire dal gas di scarico dei jet ad alta quota. Uno studio personale di Skarimbas sulla scienza dell'atmosfera lo ha portato a credere, insieme con un numero crescente di altre persone, che le sostanze chimiche vengono diffuse in aria, "possibilmente" in un programma di depopulation (riduzione del numero di esseri umani, n.d.r.) del pianeta.

Le scie chimiche differiscono dall'irrorazione aerea dei pesticidi sulle aree agricole o dai prodotti ignifughi sugli incendi, in quanto (questi ultimi due, n.d.r.) avvengono a quote molto inferiori.

Skarimbas ha spiegato che non pensa ci sia il governo dietro a questo programma, piuttosto è più probabile che si tratti di inconsapevoli creduloni (del governo, ndr) infiltrati da un'organizzazione ombra esterna.

I termini "Illuminati" e "New world order", sono entrati in gioco. Entrambi i termini si riferiscono a società segrete volte a modellare la civiltà alle loro credenze. Informazioni su entrambi sono ampiamente disponibili su Internet.

Skarimbas ha confermato che per alcuni il tutto potrebbe sembrare stravagante ed assurdo, ma ha rilevato che la verità è spesso più strana della finzione.

E' sufficiente ricostruire la storia tornando indietro di circa 60-70 anni per trovare un esempio molto concreto di un gruppo relativamente ristretto di intermediari del potere che avevano tentato di conquistare il mondo con una "razza padrona" per arrivare ad una "soluzione finale" per ripulire la loro società delle minoranze etniche, da altri gruppi indesiderati e, in generale, da tutti coloro che si opponevano alla loro ideologia. Sono riusciti a uccidere più di 6 milioni di persone ed a condannare il pianeta ad una lunga e sanguinosa guerra mondiale, prima di fargli pagare (al pianeta, n.d.r.) un costo enorme in termini di vite umane, risorse e materie (prime, n.d.r.).

Il millenario Reich del partito nazional-socialista in Germania, i nazisti, è arrivato molto vicino al successo. Ci sono ancora oggi veterani che hanno combattuto contro i nazisti e possono testimoniare gli orrori trovati nei campi di sterminio, dove Ebrei, Rom Testimoni di Geova ed oppositori politici, considerati inferiori dai dirigenti del Terzo Reich, furono eliminati (letteralmente, abbattuti - ndr).

Torniamo alle scie chimiche. Se si cerca con Google il termine, troverete una serie di siti dedicati a questo fenomeno ed anche numerose immagini.

Le scie chimiche sembrano simili a scie comunemente viste "sfiatare" da jet passeggeri. La differenza, rilevano gli studiosi del fenomeno, è che le scie chimiche hanno più ampia diffusione e persistono nel cielo più delle scie di condensa (Questo non è vero, n.d.r) . Secondo diverse fonti, le scie chimiche hanno cominciato a comparire nella seconda metà degli anni '90 del XX secolo.

C'è anche un certo numero di siti e bloggers chetentano di ridimensionare il fenomeno scie chimiche (debunkers, n.d.r.).

Il passaggio dal turbojet ai motori turbofan nel corso degli ultimi 20 anni è citato come una delle ragioni della differenza di come appaiono le scie di condensa. E' anche menzionato l'aumento del numero di aerei ad alta quota.

I disinformatori asseriscono anche che, se il personale operativo che si occupa degli aerosol non indossasse maschere per tutto il tempo, respirerebbe la stessa aria, come la popolazione in generale, rischiando (che è quello che accade, n.d.r.).

Fonti governative sostengono che non esiste alcun fenomeno scie chimiche (sic).

In generale, i disinformatori sembrano essere in minoranza.

Skarimbas, che lavora per la maggior parte della sua giornata all'aria aperta, ha visto le scie chimiche svilupparsi davanti ai suoi occhi.

"Io vedo queste cose di continuo", ha detto. "Ho visto gli aerei interrompere le scie chimiche a piacere (on-off chemtrails, n.d.r.).

Skarimbas ha anche guardato la diffusione di scie di condensa e dice di poter vedere la differenza.

"Le contrails si dissipano molto velocemente", ha detto.

Tra i siti Web che trattano di scie chimiche, troverete varie teorie su come le scie chimiche sono distribuite, così come i loro scopi.

Si sostiene la teoria che vengano diffuse per combattere il riscaldamento globale, filtrando la luce del sole. Skarimbas ha trovato l'idea ridicola.

"Perché allora le rilasciano durante la notte?",
Inoltre, esse sono talmente esili che non potrebbero bloccare molta luce.

"L'idea che le scie potrebbero diminuire il riscaldamento globale è ridicola".

Il dottor Stan Montieth della California è uno studente di geopolitica e ospite del sito Web Radio Liberty e vari programmi radio. Egli ritiene che la civiltà occidentale stia per avere una brutta sorpresa. Montieth è autore di numerosi libri, tra cui "Brotherhood of Darkness", e sostiene che le società segrete stiano cercando di influeire sul corso della civiltà.

Montieth, così come molti altri, trova altri spiegazioni ai programmi (più o meno occulti, n.d.r.) di tutti i giorni che mirano a sovvertire il progresso della civiltà. Montieth è dell'idea che "la realtà è spesso derisa, mentre l'illusione è spesso re".

Skarimbas dice che le scie chimiche sono sostanze chimiche rilasciate in atmosfera con l'intenzione di compromettere il nostro sistema immunitario, con il "tocco magistrale" (finale, n.d.r.) di colpire l'individuo, possibilmente attraverso un vaccino.

"Questa non è la mia idea", ha sottolineato Skarimbas. "E' una teoria pre-esistente ... la teoria che il vaccino contro l'influenza suina porterà squalene (nell'organismo, ndr) e potrebbe essere molto letale."

Secondo fonti mediche online, lo squalene è un ingrediente comune nei vaccini e di altri farmaci come adiuvante, che modifica l'azione di altri componenti all'interno del farmaco o vaccino. Una fonte comune di squalene è l'olio di fegato di squalo.

Gli oppositori all'uso dello squalene sostengono che può causare una risposta del sistema immunitario simile a quella registrata dopo la prima guerra del Golfo, quando i soldati si ammalarono, dopo aver ricevuto vaccini contro l'antrace per proteggersi dagli attacchi chimici attesi dagli iracheni.

Il sito medico Mercola.com ( "Squalene, sporco vaccino contro l'influenza suina: il segreto celato") dice che la Sindrome della Guerra del Golfo è il risultato dell'uso di squalene nel vaccino.

Tali affermazioni sono ripetute in siti web come Prison Planet e Info Wars.

Skarimbas ha detto:

"L'idea è che il sistema immunitario è indebolito da anni, come conseguenza delle scie chimiche, e ora lo squalene può presumibilmente causare i suoi danni facilmente."


Fonte: www.thedailymail.net

Qui la versione in inglese.

4 commenti:

  1. Una precisazione su questo passo:

    "Le scie chimiche sembrano simili a scie comunemente viste "sfiatare" da jet passeggeri. La differenza, rilevano gli studiosi del fenomeno, è che le scie chimiche hanno più ampia diffusione e persistono nel cielo più delle scie di condensa (Questo non è vero, n.d.r)".

    Ovviamente il "Questo non è vero" è un refuso tipografico e va trasformato in "Questo è vero eccome!!"

    Le scie chimiche hanno ampissima diffusione e questo ci dà l'idea dell'imponente dispiegamento di uomini e mezzi per una operazione ciclopica gestita senza ombra di dubbio da apparati militari. Non potrebbe essere altrimenti.

    Per quanto riguarda poi la persistenza delle scie chimiche in atmosfera, rispetto alle scie di condensa, è acclarato che alcuni ingredienti delle chemtrails siano composti altamente igroscopici (attirano a sé l'umidità circostante creando poi dei nuclei di condensazione) e dànno luogo alle false formazioni nuvolose che i meteorologi collusi, sparsi su tutto il territorio nazionale, chiamano beffardamente "velature".

    Le scie di condensa, l'abbiamo detto e ridetto mille volte, si formano solamente in altissima quota, con valori di umidità relativa almeno del 70% e temperatura (sotto i meno 40°C) e dissipano velocemente scomparendo del tutto alla vista.

    Nessuno può cambiare le leggi della fisica e della chimica a piacere.

    RispondiElimina
  2. E' corretto Mike, comunque è importante che il Daily Mail abbia mostrato un seppur minimo cambiamento di rotta rispetto alla vecchia strategia di disinformazione degli anni passati.

    RispondiElimina
  3. Sì, Mike, ma ricordiamo che le scie chimiche possono essere anche evanescenti. Non sono quelle effimere scie di condensa: ciò va precisato, perché molti, in buona fede, incorrono in questo errore. Vero è che molte scie sono persistenti e sono usate soprattutto contro le perturbazioni.

    Ottima traduzione.

    Ciao

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.