venerdì 26 giugno 2009

Le mirabolanti imprese dell'armata Brancatopone

Non rientra nelle nostre priorità occuparci dei fiancheggiatori del sistema, ovvero dei disinformatori attivi sulla Rete, ma è doveroso aggiornare i nostri lettori sulle ultime "iniziative" di questi inqualificabili individui.

Questo post sarà impostato come una sorta di resoconto su quanto è accaduto in queste ultime settimane.

Cominciamo da Paolo Attivissimo. Egli si definisce orgogliosamente "giornalista", ma le sue azioni sono la vergogna per il vero giornalismo e, per aver più volte violato la deontologia professionale, dovrebbe essere radiato dall'albo, ammesso e non concesso che vi sia iscritto. Ma tant'è, ci accontentiamo di raccontarne le gloriose gesta.

Qualche settimana fa, abbiamo segnalato reiterate violazioni del copyright da parte di uno degli scagnozzi di Paolo Attivissimo, tale eSSSe, viscido personaggio che trascorre il tempo, tra un'attività e l'altra presso la Schindler Informatik, azienda elvetica di servizi, ricopiando pedissequamente i nostri articoli per riproporli sul suo blog, laddove i suoi "colleghi" possono insultarci senza alcun limite di decenza.

Divertitevi a trovare eSSSe...

La piattaforma Google Blogger, in caso di notifica di violazione di copyright, richiede che un'eventuale contronotifica venga eseguita da persona identificabile e che quindi colui che intende contrastare un'azione da parte degli amministratori, debba rilasciare i suoi.

Queste informazioni verranno visualizzate anche da chi richiede la rimozione dei contenuti copiati illecitamente. Ora, visto che eSSSe, nel puro "stile" del disinformatore, non può e non vuole essere identificato, ha chiesto aiuto al prode Attivissimo che, senza alcun problema, ha dichiarato il falso, eseguendo una contronotifica in cui egli si presenta come gestore del blog all'url strakerenemy.blogspot.com. Non solo, l'eroico Attivissimo dichiara che è lui ad avere tutti i diritti di copiare i nostri articoli, riportando una sola parte del disclaimer posto in cima a questa pagina, ovvero "E' INCORAGGIATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DI QUESTO BLOG, CITANDO LA FONTE ED IL LINK" e tralasciando, come è ovvio, la parte che recita: "NON SONO, INVECE, AUTORIZZATI I DISINFORMATORI".

Naturalmente, dato che i gestori di Google Blogger sono culo e camicia con certa gentaglia, hanno accettato la mendace contronotifica, senza eseguire alcuna verifica sul vero intestatario del blog (e quindi rilevando le false dichiarazioni di Paolo Attivissimo), né tenendo in considerazione le nostre osservazioni. Non ci aspettavamo di certo un comportamento diverso. Semmai ciò è una conferma di quanto avevamo scritto nell'articolo "Scie chimiche: organigramma delle istituzioni coinvolte e ruolo dei disinformatori" e nel relativo grafico, nel quale, è in bella vista Google.

Quanto avvenuto in questo episodio, di là dalla mancata chiusura del blog Strakerenemy (che di per sé non è un gran danno), gestito da eSSSe della Schindler e non da Attivissimo (il quale comunque coopera), dimostra quanto sia perfettamente possibile l'impunità, di fronte a reati penali, per gente come Paolo Attivissimo ed i suoi compagni di merende. Non bisoogna stupirsi, in quanto, sebbene Attivissimo non sia il giornalista che afferma di essere, sicuramente ha delle importanti aderenze per operare in questo modo disdicevole e contro ogni deontologia professionale, non da mesi, ma da anni.

Ciò precisato, è, però, emerso un dato forte, ovvero che Paolo Attivissimo, come scritto nell'articolo "Range finder, come si sono svolti i fatti" appartiene ad un gruppo coeso ed organizzato di disinformatori operanti sulla Rete 24 ore su 24, con l'unico scopo di tentare di contrastare le azioni di ricercatori e divulgatori. Molti attivisti ci confermano di essere pedinati e ci riferiscono circa azioni di ostruzionismo, boicottagio ed intimidazione, di vario genere e gravità.

Dunque costoro agiscono per conto di poteri forti e possono operare senza alcun limite e nella totale impunità.

E' un fatto che, nonostante sia stata sporta denuncia (presso la Polizia Postale di Imperia) nei confronti di determinate persone (ben identificabili dagli indirizzi IP I.N.P.S. ed I.N.P.D.A.P.), i disinformatori hanno proseguito tranquilli nelle loro attività di disturbo. L'unica differenza che abbiamo riscontrato, si badi bene dal giorno stesso della dettagliata denuncia (il 4 giugno 2009, alle ore 11:10), consiste nel fatto che da allora, uno di loro si connette per accedere al nostro blog con Vodafone, probabilmente per mezzo di un servizio U.M.T.S. Prudenza? Qualcuno ha avvertito il peyote di stare più attento?

Già... Il Peyote, alias CanarinoMannaro, radioamatore con nominativo IZ2CPT. Costui non aveva digerito tanto bene, evidentemente, certe nostre interferenze, così, alcune settimane fa, pensò bene di creare una mail tutta sua che è la seguente: rosario.marciano@email.it e cominciò ad inviare email di spam e minacce ad attivisti e conoscenti, spacciandosi per Rosario Marcianò. Nonostante la nostra segnalazione alla Polizia Postale, egli ha proseguito indisturbato ed è di pochi giorni fa la comunicazione dell'amico Marzio che ci ha mandato questa email. Risulta evidente lo scopo di tale gaglioffo, ovvero seminare discordia, inducendo amici ed attivisti a credere che il sottoscritto è una persona da cui guardarsi.

Il peyote, ovviamente, ha subito negato ogni addebito, accusando "[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation]" e dichiarando di non conoscerlo nemmeno. Peccato che costui abbia dimenticato di avermi inviato questa email qualche settimana prima, usando sempre l'account di cui sopra (rosario.marciano@email.it) e firmandosi "ilpeyote" in fondo alla becera esclamazione tanto di moda tra questi idioti, ovvero "Puppa!".

E' anche vero che molti di questi sciagurati usano gli stessi I.S.P. di connessione. Alcuni di loro usano account diversi (vedi Wasp, ad esempio, che si logga anche come Leoniero, oppure Orsovolante, che divide la sua postazione con altri lestofanti), inoltre Ilpeyote è abituato ad azioni simili: ad esempio, qualche settimana addietro, ci inviò migliaia di mail di spam e si fermò solo quando seppe che queste venivano re-inoltrate al grande capo, Paolo Attivissimo.

In definitiva, formano una banda Bassotti e lo dimostrano in modo inequivocabile con l'ultima loro scaltra iniziativa. I disinformatori si sponsorizzano tramite Google Adsense che offre un servizio di pubblicità Pay-per-Click a costi che spaziano dai 50/70 centesimi sino ad arrivare ad 1 euro a click. Lo sponsor, con la seguente dicitura: "Scie chimiche: la verità" reindirizza al blog "Primo, secondo, terzo" e nella pagina, sulla destra, appare in bella vista, l'elenco dei blog spazzatura e tra questi, come è naturale, il blog di Attivissimo.

Ci chiediamo: "Chi paga"? E' palese che una campagna su Google, con i costi che implica, non può essere l'iniziativa di quattro gatti desiderosi di "verità sciacondensista", ma è più credibile che ciò sia il frutto di un progetto finanziato da chi coordina i disinformatori italiani.

Non è il caso che ci si soffermi su chi gestisce e finanzia Attivissimo ed i suoi paggi.


Fonte: Tanker Enemy

8 commenti:

  1. Qualcuno degli idioti sempre attaccati a questo blog, visto che fa orecchie da mercante, mi fa fare (suo malgrado) una precisazione sull'ultimo mio commento relativo ai voli commerciali che volano sulla città di Cagliari.

    Scrivevo:
    [...]Gli aerei partiti da Elmas (verso sud ovviamente ndr) hanno compiuto una stretta virata a sinistra subito dopo il decollo per evitare di passare dentro il lavoro sintetico creato dopo ore ed ore di irrorazioni.

    Questo significa che tutti, dico tutti, gli aeromobili (visti da me ) sono passati esattamente sopra la città (ESATTAMENTE SOPRA CASA MIA IN CENTRO) mentre dovrebbero essere vettorati sul mare per poi dirigersi verso la rotta pianificata.[...]

    E' già chiaro ma lo spiego meglio.

    Stiamo parlando di aerei civili (Meridiana ma anche Ryanair, Airone, Easyjet, ecc) che, quando i venti provengono dai quadranti sud e il cielo è chimico:

    - compiono pericolosissime virate molto strette e passano sopra il centro abitato;

    - vengono illegalmente vettorati sulla città per evitare nuvole artificiali create dai tankers chimici;

    - sono molto pesanti, carichi di passeggeri, bagagli e carburante;

    - si vede chiarissimo che hanno i flap ancora in posizione di decollo, ovvero si trovano in rateo di salita ma ancora sotto i 1500 piedi (450 metri circa);

    - si vedono così chiaramente che si notano perfettamente i carrelli in chiusura.

    Non stiamo parlando di aerei in rotta di crociera (sopra i 6500 metri) ma, in questo caso, di aerei appena decollati e che non avrebbero alcuna via di fuga (in zona esente da abitazioni, palazzi, palazzoni) in caso di gravi problemi tecnici.

    Non oso immaginare cosa accadrebbe in caso di una piantata motore, tenendo anche presente che la virata a sinistra, così stretta, costringe gli aeromobili a passare sopra il quartiere di Castello che già di per sè è costruito su un promontorio che riduce almeno della metà i 450 metri dal livello del mare.

    I tankers che volano sopra la città, e che qualcuno vuole far passare per aerei commerciali in rotta di crociera, sono un altro paio di maniche e sono solamente tankers in operazione di irrorazione clandestina ed a quota sotto i 4000 metri.

    Ringrazio come sempre l'idiota (orsovolante) che crede di essere il solo a conoscere le leggi della navigazione aerea e che mi ricorda di chiarire per bene cosa fanno sopra la mia città i bastardi avvelenatori.

    RispondiElimina
  2. Un altro idiota accontentato:
    Nick name Kash
    Messaggi da idiota lasciati alle ore 23,03

    Ecco l'IP di collegamento

    IP Address 151.16.2.216
    Country Italy
    Region Veneto
    City Padova
    ISP Iunet

    PS: Non pubblico messaggi dei disinformatori ma solo le tracce del loro passaggio.

    RispondiElimina
  3. ciao mike.
    se non sbaglio questo kash era uno della squadra negazionista che sul blog di franceschetti ha affollato notte e giorno il sito di cazzate non appena sono arrivati i post sulle scie chimiche.

    RispondiElimina
  4. ciao unclepeter, questo idiota disinformatore non solo posta sul blog di franceschetti ma prosegue imperterrito a tentare di scrivere eresie qui.

    Poveraccio.

    Questo pomeriggio una enorme formazione nuvolosa nerastra incombeva sul sud est sardo.
    I militari si sono scatenati per tentare di discioglierla e ci sono riusciti alla perfezione.
    Una mega flotta di tankers si intravedeva proprio nel mezzo delle nuvole a tutt'intorno.

    Credo che per attaccare questa perturbazione e discioglierla abbiano creato dei grossi casini (devo verificarlo) nel nuorese dove si è scatenato un nubifragio.

    Verifico e vi aggiorno.

    RispondiElimina
  5. VIDEO E FOTO SONO INTERAMENTE DEDICATI ALL'AERONAUTICA MILITARE, AI METEOROLOGI (DELITALA, GIULIACCI, GUIDI, DE SIMONE, ECC) E AGLI ZOMBIES.

    Temperatura 36 gradi centigradi all'ombra e tankers a non più di 3000 metri di quota.


    ECCO IL MIO VIDEO DELLE ORE 14 DI OGGI


    ED ECCO LE FOTO

    RispondiElimina
  6. anche se censurano le mie segnalazioni in rete sulle scie chimiche in sardegna siamo in tanti e stiamo diffondendo ugualmente la notizia!siamo silenziosi ma siamo presenti

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.