sabato 20 febbraio 2010

Le nebbie chimiche spacciate per smog da traffico automobilistico

Il 18 febbraio 2010 sul giornale "La Stampa", ma anche nel corso dei TG nazionali, viene mostrata la mappa satellitare riportata qui sotto.

E' necessario evidenziare come sia stata estrapolata una scansione satellitare qualsiasi e tantomeno una di queste ultime settimane! La mappa mostra piuttosto la presenza di una nebbia chimica, composta di inquinanti a base di biossido di zolfo (noto per essere un composto ad "effetto serra" decine di volte superiore al CO2), dispersi deliberatamente per mezzo degli aerei militari e civili. E' in atto quindi una campagna di inganno che ha il sostegno totale dei media e dei nostri politici, che useranno questa menzogna per aumentare i balzelli a carico degli automobilisti.

Ecco la mappa satellitare [ LINK ] del 18 febbraio 2010, molto simile a quelle dei giorni scorsi, per via della copertura nuvolosa. E' palese come si miri a spacciare delle conosciutissime nebbie chimiche, indotte da aerosol aerei, per smog di origine antropica. Per conseguire questo obiettivo, i media di regime hanno deliberatamente esibito un'immagine satellitare adatta alla bisogna e che, aspetto fondamentale, non si riferisce a questi ultimi giorni. E' evidente la malafede in questa criminale operazione di inganno mediatico.




Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

5 commenti:

  1. OT: consiglio di leggere attentamente questa analisi sui presunti (ma secondo me molto vicini alla realtà) scenari nel quali ci troveremo a vivere (per usare un eufemismo) molto presto!!!

    STA PER SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Prendo spunto da questo post sulle nebbie chimiche ed in particolare dalla foto che mostra il settentrione italiano immerso in una pappa venefica e cancerogena provocata dalle pesantissime irrorazioni chimico biologiche segrete per fare alcune considerazioni.

    A qualcuno probabilmente è sfuggita la notizia sul caso di leucemia linfoblastica acuta che ha colpito sette creature innocenti (di cui tre frequentanti la stessa scuola)a Milano.

    Ho deciso di pubblicare presto un post sul quale sto lavorando perché leggendo la notizia lanciata dalle agenzie, qualcosa in particolare ha attirato la mia attenzione.

    L'ANSA è molto stringata e riporta solo il fatto.

    Altri pubblicano le dichiarazioni di un certo Luigi Bisanti, "responsabile dell’epidemiologia dell’Asl di Milano" che naviga completamente nel buio e spara ipotetiche cause a vanvera.
    Nel 2010 la scienza non sa che pesci prendere (DICIAMO LA VERITA': NON LI VUOLE PRENDERE DI PROPOSITO) e spara a zero su chiunque divulghi cure alternative alla totale incapacità della classe medica corrotta.
    Veronesi in primis.

    RispondiElimina
  4. Molti medici sanno (ti potrei fare nomi e cognomi), te lo assicuro, ma non vogliono immischiarsi e fanno spallucce. caro Mike, siamo in queste mani!

    RispondiElimina
  5. Sono certo che la maggior parte di loro sappiano in che mondo vivono ed è proprio il modo col quale approcciano il problema ("spallucce") che permette ad un manipolo di criminali senza coscienza di continuare ad avvelenare il mondo.

    Tirarsi indietro equivale ad essere complici attivi nel progetto che sta conducendo noi, loro e anche i loro figli, verso il baratro.

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.