domenica 15 marzo 2009

Gianni Comoretto: baggianate in libertà

Gianni Comoretto, astronomo dell'osservatorio di Arcetri (C.I.C.A.P.), improvvisato "esperto" di scie chimiche, pardon... di condensa, insiste e persiste, come le sue scie di condensa persistenti e non contento del suo infelice "exploit" ai microfoni di Controradio, calca la mano. Egli, infatti, si cimenta in altre mirabolanti menzogne ammantate di "scientificità", sul suo blog. Vediamo che cosa scrive Comoretto (sono stati volutamente lasciati gli errori grammaticali):

[...] "Nel caso delle normali scie di condensa, cioè vapore degli scarichi che condensa in aghi di ghiaccio, la scia si forma sempre dietro al motore, ad una distanza che tipicamente è di alcune decine di metri (se fa MOLTO freddo può essere di 5-10 metri). Se invece si tratta di qualcosa di spruzzato dall'aereo, partirà da punti diversi, (sic!) e inizierà immediatamente.

[...] Concludo, perché finché non mi pagano gli arretrati, lavoro per l'NWO solo nei ritagli di tempo. Cosa si capisce da tutto questo? Se escludiamo i rarissimi fuel dump (sic!), le scie partono SEMPRE da dietro i motori, (sic!) e da diversi metri dietro i motori
".

Prescindendo dal fatto che la regola espressa non è assolutamente applicabile al fenomeno delle chemtrails e questo perché i carburanti impiegati nelle operazioni clandestine di aerosol sono del tutto particolari, vorremmo sapere allora che cosa rappresenta questa foto, dottor Comoretto? In base alle sue affermazioni, siamo indotti a pensare che siano proprio scie chimiche e non scie di condensazione, per cui la prendiamo in parola: sono proprio scie chimiche. E' lei ad affermarlo come attestano altre decine di foto e di filmati.

[...] "Questa foto riguarda un fuel dump (sic!), un'operazione che viene fatta talvolta prima di un atterraggio di emergenza per alleggerire l'aereo. Incidentalmente lo stesso aereo è stato filmato sopra Torino, (sic!) e il filmato gira sui siti come prova che le scie non escono dai motori. Come vedete non solo la scia parte da un punto differente (che incidentalmente è proprio la posizione degli ugelli di rilascio del carburante in quell'aereo), ma è intensissima all'inizio e diventa rapidamente molto più trasparente".

Il falso fuel dumping di md80.it

"Essendo il rilascio di scie chimiche un'operazione segretissima, non sono autorizzato dal NWO a pubblicare un'immagine vera, come non sono autorizzato a pubblicare le foto segrete dei puffi e degli unicorni volanti, e quindi dovete accontentarvi di qualcosa che ci assomigli".

Esatto! Infatti quella foto è un falso, dottor Comoretto, come dimostrato ampiamente in questo articolo, di fronte al quale il suo spirito di bassa lega si rivela patetico.

Qui ci fermiamo, in attesa di un articolo più approfondito di prossima pubblicazione sulla messinscena attuata dai soliti noti disinformatori nella recente trasmissione dedicata alle scie chimiche dagli amici di Controradio.


Fonte: Tanker Enemy

10 commenti:

  1. Grande analisi Straker, la condivido in pieno.

    Bisogna rendere pubbliche le operazioni di occultamento e i continui tentativi di mistificazione della realtà.

    Qui il problema non è "esistono le scie chimiche?", è "cosa ci stanno spruzzando addosso con la complicità delle nostre istituzioni?"

    Questa gentaglia esiste perché persone di buonsenso come te fanno luce sulle operazioni planetarie di irrorazione del pianeta (cieli, terra, acqua, alimenti, ecc).

    La gente deve sapere e passare parola prima che finiamo tutti al camposanto!

    RispondiElimina
  2. Sono certo che la gente della Tua terra saprà far buon uso di certe informazioni. Individui bugiardi comme Comoretto andrebbero spediti nello spazio con biglietto di sola andata.

    RispondiElimina
  3. Ecco l'altro che studia tutti gli articoli qui pubblicati sui dispositivi utilizzati dai militari per irrorarci dai tankers.

    Ma i suoi capi non gli passano certe informazioni?
    Probabilmante no.
    E' proprio necessario venire a studiare qui.

    Hanno l'ordine preciso di negare, negare, negare senza sapere neppure di quale argomento si tratta.

    E' tipico degli apparti militari.
    Lavorano a compartimenti stagni e guai a loro se non obbediscono.

    RispondiElimina
  4. Ah... l'olandese volante, quello che si spaccia per pilota!

    A proposito, mi preme segnalare questo breve post su di un suo collega. Così, tanto per capire a chi vanno i soldi dei contribuenti e soprattutto chi è che li prende! e per fare cosa!

    RispondiElimina
  5. Tiro a indovinare il mestiere del tizio incappucciato con occhiale scuro: FORZE DELL'ORDINE?

    RispondiElimina
  6. Direi di sì. In un altro filmato si sente pure la telescrivente in sottofondo.

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi...guardate sul mio account flickr che cosa hanno combinato tra sabato e domenica... incredibile... io cerco di divulgare il più possibile perchè oramai la cosa è assurda... passano a non meno di 1000 matri da terra con scie ultra persistenti, e sopratutto di mattina presto... in modo che alle 8,30/ 9,00 il cielo sia già bello che coperto... mike ti invio una foto molto curiosa sulla tua mail... perchè su flickr ho terminato il limite per questo mese... mi dovrò fare l'account pro... che ne dite? Oramai scatto una trentina di foto ogni giorno...

    RispondiElimina
  8. Mike,

    sei capace di scrivere qualcosa di tuo pugno o sai solo copiare le castronerie di Marciano'?

    RispondiElimina
  9. Caro esssere minuscolo, tu e i tuoi amici siete proprio alla frutta eh?

    Ti ho detto e ripetuto 1000 volte che non pubblico i vostri commenti deliranti ma stavolta faccio un'eccezione.

    E sai perché?
    No, non lo sai, da solo non ci arrivi ma ora te lo mostro.

    Fai attenzione.

    Sei tanto tonto che ogniqualvolta scrivi baggianate simili, mi ricordi che probabilmente a qualcuno potrebbe essere sfuggito un articolo interessante come QUESTO.

    E col tuo modo di fare da dilettante della menzogna, ottieni l'esatto effetto contrario.

    Per tua sfortuna, le persone si stanno svegliando e la colpa è tua.

    Avete capito signori capi della disinformazione?
    Signori del cicap?
    Signori militari?

    Scegliete gente sveglia, non rincoglioniti di tal fattura.

    Non vi stanno lavorando bene.

    RispondiElimina
  10. Ecco qua un bell'esempio di mistificazione.
    Non mi meraviglio che gli incaricati di occultare lo scempio sia gente come questa.

    NOTARE LO SLOGAN E LE COLLABORAZIONI

    E se volete farvi quattro risate, andate a guardare il loro sito.

    Riempiteli di email.

    Anzi, propongo di andare a trovarli (CHI STA DA QUELLE PARTI) in galleria Cavour a Bologna dal 12 al 22 marzo con indosso le magliette NO CHEMTRAILS.

    LA DEVONO SMETTERE!!!

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.