giovedì 4 giugno 2009

Un piccone contro le scie chimiche

5 giugno 2009, giornata mondiale dell'"ambiente". Volentieri accogliamo e rilanciamo l'iniziativa proposta dall'amico Massimo Rodolfi per tempestare la redazione della becera rete La7 del messaggio sotto riportato. Occorre denunciare l'ipocrisia del sistema e di chi ne incarna e ne propaganda le mortali menzogne, come l'ineffabile Mario (per gli amici Bario) Tozzi, che conduce, insieme con quei tre squinternati del Trio Medusa, l'immondo ed infantile programma dall'altisonante titolo "La gaia 'scienza'" (povero Nietzsche). Invitiamo tutti i nostri lettori ad inviare al sedicente scienziato con il piccone il messaggio scritto da Massimo Rodolfi o qualcosa di simile. Picconiamo!


Domani, 5 Giugno, è la giornata mondiale dell'ambiente e in TV il caro Mario Tozzi (che conduce la trasmissione La Gaia Scienza) invita a visitare il sito di La7 per lasciare un messaggio personale su cosa fa ognuno di noi per l'ambiente. L'indirizzo è il seguente: http://www.la7.it/ambiente/ ove si legge: "Torna il 5 Giugno per lasciare la tua promessa per l'ambiente"...

L'invito è di inviare una mail (o di inserire un testo [qui] se ci sarà da compilare qualcosa nella pagina) analoga a quella di seguito scritta da Massimo:

"Caro Tozzi, come pretendi di far qualcosa per l'ambiente dopo la tua pagliacciata sulle scie chimiche?

Stai nascondendo chi pratica un crimine contro l'umanità e ci ridi anche sopra. Io comincerei a chiedere perdono alla vita per le cazzate che hai detto e mi prodigherei per far conoscere la cosa. Con che occhi guardi la vita? Con che polmoni respiri? Cosa racconterai ai bambini che si ammaleranno per il bario, l'alluminio o i polimeri di varia natura contenuti nella 'naturale condensa' degli aerei? Perché non ti fai irrorare lo studio con quei bei prodottini mentre ci fai ridere con il tuo show? Pensaci, forse puoi ancora ritornare umano.
Con affetto
".

Abbiamo detto che si può anche modificare il messaggio a piacere, sempre però senza essere offensivi, anche se determinati.


AGGIORNAMENTO:

Ci hanno segnalato difficoltà nell'accedere alla pagina da noi riportata ed in effetti la medesima è stata ora sostituita con una serie di contenuti generici. Inoltre sembra che per partecipare all'inziativa di La7 ora sia necessario registrarsi. Consigliamo quindi di far riferimento solo a questo link.


14 commenti:

  1. Cagliari - Bollettino di guerra

    Dopo una notte di irrorazioni di mantenimento, oggi decine e decine di tankers bi-jet e quadri-jet stanno imperversando sulla città da tutte le direzioni.

    Ricordo che vicino a Cagliari esiste solo una rotta di crociera [UM731 (*) direz. NNO-SSE, quota minima FL195, 6000 m. circa)] che non passa sulla verticale della città e a giorni è deserta.

    Non sto parlando dell'unica rotta ma di cielo intasato da tankers scianti ovvero aerei fantasma che solcano il cielo del capoluogo da tutte, ripeto TUTTE le direzioni nell'arco di 360° e quote SEMPRE intorno ai 2000 m.)

    In particolare un grosso quadri-jet va avanti e indietro a quota ridicola (1500-2000 m.)in mezzo ai cumuli artificiali prodotti in precedenza e se ne scorge perfettamente la sagoma (compresi i motori) e il suono rombante che copre addirittura i rumori del traffico cittadino.

    Siamo irrorati NON STOP da almeno un mese, senza sosta, a parte qualche ora di tregua; in ogni caso non c'è giorno che non ci bombardino.

    Il cielo è lattiginoso abbagliante e non è assolutamente possibile non indossare occhiali da sole molto scuri.

    L'aerosol venefico e clandestino, coperto dalla disinformazione di Stato, continua...

    (*) ne ho già ampiamente parlato QUI

    RispondiElimina
  2. Un grazie particolare a Straker che ha salvato la trasmissione su La7 dove Tozzi sbeffeggia, copre e ridicolizza l'avvelenamento globale.



    MENZOGNA PUBBLICA

    RispondiElimina
  3. Scrive un altro SARDO incazzatissimo (Alessandro)

    "Oggi siamo a livelli OSCENI. Te lo sei sgamato quell'aereo che passa bassissimo? Ma come cavolo si può pensare di far credere che oggi ci sia tutto questo traffico civile, tutte queste rotte fuori corridoio, tutta questa "condensazione" e, soprattutto, un cielo ABBAGLIANTE? Se penso che sino a pochi anni fa non usavo occhiali da sole e, ormai, non posso uscire senza...è follia, follia pura e NON SOPPORTO CHE MI SI DICANO CAZZATE. Mi consola un pochino che moltissimi amici e conoscenti che mi prendevano per pazzo si stanno incazzando almeno quanto me..."

    RispondiElimina
  4. Confermo tutte le esternazioni di Alessandro e di Mike ovviamente... questi giorni si stanno dando alla pazzia... ma noto che sempre più persone guardano il cielo... deve per forza succedere qualcosa, che ne dite, si potrà organizzare una grassa protesta qua in sardegna?

    RispondiElimina
  5. Wasp, alias Achille Pennellatore, TU TI DROGHI, FAI SCHIFO (IO MI GUARDO ALLO SPECCHIO, SEI TU CHE NON LO FAI: IL RIPORTINO OLEOSO DOVE LO METTI?)

    Teleunit S.p.a. (89.148.154.153) (WASP-DISINFORMATORE PREZZOLATO)
    Capoliveri, Toscana, Italy, 306 returning visits

    Dai, ce la puoi fare, a 400 returning visits ti danno il premio E POTRAI ANDARE A FARTI IL PARRUCCHINO NUOVO.

    OMINO SCHIFOSO E REPRESSO (BLEAH!), SE FOSSI UNA DONNA NON TI TOCCHEREI MANCO CON UNA CANNA, DI QUELLE LUNGHE PER FICHI D'INDIA.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, ciao Mike...avete notato un intensificarsi delle irrorazioni questi giorni? Io sto notando sopratutto un intenso traffico di ultraleggeri, elicotteri (sopratutto mi ha colpito un bimotore militare bassissimo che percorreva tutto il golfo)... questo anche nelle oe notturne, basta guardarsi attorno ed è un pullulare di luci di ingombro aereo tutto intorno alla città di Cagliari sino al golfo... la cosa mi suona molto preoccupante...
    p.s. Mike mi posteresti il file per i volantini? Cercherò di stamparne a "scrocca" un pò sul sito vistaprint...

    RispondiElimina
  7. E' un'irrorazione continua, senza sosta e stiamo vivendo costantemente sotto una cappa chimica impressionante.
    La gente piano piano se ne sta accorgendo (meglio tardi che mai).
    Ormai non faccio neanche più caso ai disinformatori. Quando le irrorazioni aumentano di intensità (come da un mese a questa parte) loro aumentano i messaggi di insulti e minacce.
    Loro fanno il loro sporco lavoro e noi facciamo il nostro, volto allo sputtanamento definitivo di queste operazioni occulte planetarie.
    Ieri giravo per youtube e ho visto una marea di video di chemtrails dal mondo...la gente si sta stufando veramente e non starà a guardare ancora per molto.
    I militari devono proteggere noi e i nostri figli, non ammazzareci come stanno facendo giorno dopo giorno in barba alle più elementari leggi di protezione dell'ambiente e della salute.
    INFAMI

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi... molta attenzione alla zona compresa tra l'aeroporto di elmas -monte san michele - stagno santa gilla... stamattina ho avuto modo di scorgere dei piccoli velivoli che all'inizio sembrava una sfera argentea, ma dopo qualche minuto ho potuto individuare come due distinti piccolissimi velivoli che volteggiavano sopra il castello di san michele, diretti ad ovest verso lo stagno di santa gilla... l'altezza era più o meno sopra la nube chimica quindi a volte sparivano... e una cosa molto toccante avevano una velocità impressionante... vi invito ad osservare di più e molto attentamente... oltretutto non mancano i sorvoli di aerei militari, ed elicotteri ogni momento... qui mi sa che stringono itempi e chissà dove vogliono arrivare... dobbiamo divulgare e portare la gente a guardare il cielo con moltissima attenzione...

    RispondiElimina
  9. ELENCO IP DEI DISINFORMATORI :

    Iunet (151.16.3.10) [Kash]
    Vigonza, Veneto, Italy.

    Iunet (151.68.209.135) [G.E.O. Pierluigi Maschietto]
    Rome, Lazio, Italy.

    Sempre Pierluigi Maschietto (dall'ufficio)
    Inpdap (94.82.106.193)
    Rome, Lazio, Italy, 324 returning visits

    Teleunit S.p.a. (89.148.154.153) [Wasp-alias Achille Pennellatore, quello affetto da copiosa alopecia e non si vuole arrendere]
    Capoliveri, Toscana, Italy, 371 returning visits.

    Ip Addresses Allocated For Vf-it Mobile Customers (93.68.239.226) (Orsovolante alias fulvio turvani il codardo e meschino che cambia zona continuamente col portatile...ma gli IP sono tutti registrati comunque)
    Ivrea, Piemonte, Italy.

    Hey G.E.O., non sei in ufficio all'INPDAP stanotte, come mai?
    Ah, dimenticavo, a quest'ora gli uffici pubblici sono chiusi.
    Chissà cosa avrà pensato il direttore generale dopo la mia email con i dati del tuo IP dell'INPDAP.

    O minacci anche lui?

    Gli altri disinformatori che sbirciano e intelligentemente non lasciano insulti, possono stare tranquilli: non pubblicherò il loro IP (compresi tutti quelli dalla Svizzera).

    RispondiElimina
  10. Tranquillo Max.
    La gente si sta svegliando (anche per merito nostro) e lo si nota dall'isteria diffusa di tutti questi vermi dei quali ho fatto cenno poc'anzi.

    Mike

    RispondiElimina
  11. Due giorni di maestrale e come per incanto le flotte di tankers (con i loro 150 passaggi medi) sono improvvisamente scomparse dal cielo sopra Cagliari, a parte qualche timido (che Dio li strafulmini) solito aereo fantasma che tentava alcune sortite on-off ieri sul cielo di Villasimius e Cagliari.
    Per il resto, cielo deserto.

    Ma non passava una rotta intercontinentale trafficatissima sulla città, come qualche idiota voleva far credere (la famosa UM731)?
    Guarda un po' che strano, neppure spaziando per 15 km (range di larghezza delle rotte di crociera) non si sono visti aerei come nei giorni di scirocco.

    Ma cos'è, oggi niente voli civili? Non mi risultano stati di agitazione di piloti o assistenti di volo!
    Oppure tutti i voli sono stati dirottati sulla UM 732 e 733 intasando il radiofaro di Capo Carbonara?

    Ebbene, niente di tutto ciò, il radiofaro appena citato ha visto il solito normalissimo traffico con aerei appena visibili (se non quelli in avvicinamento a Cagliari-Elmas) in alta quota e senza scie di alcun genere (avvistamento eseguito con semplicissimo binocolo da 10 euro).

    Mentre la rotta UM731 oggi era praticamente esente da voli civili a qualsiasi quota.

    Infatti i voli che la impestano (si, impestano) sono sempre voli militari in operazione di irrorazione clandestina, abusiva e illegale.

    Ergo, scirocco = aerosol a iosa, maestrale = operazioni ridottissime (su Cagliari ovviamente, in quanto irrorano a monte, verso nord-ovest per non spalmare le scie chimiche in Tunisia).

    RispondiElimina
  12. Come volevasi dimostrare, è calato il vento e sono tornati gli aerei della morte.

    Da notizie sulle operazioni odierne nella Penisola, dovrebbero essere (ahimè) tutti qui in Sardegna e Liguria.

    La cosa "curiosa" è che il cielo di Cagliari oggi è intasato come non mai e la nebbiaccia chimica aumenta a dismisura sui bagnanti che popolano la spiaggia dei Centomila...ieri invece si sono visti un paio di aerei.

    La gente deve sapere queste cose invece di continuare a guardarsi i piedi...

    A breve pubblicherò un articolo sulle malattie infernali come SLA, sclerosi multipla, Alzheimer che in Sardegna stanno aumentando spaventosamente di incidenza.

    Noi sappiamo che la causa principale sono le scie chimiche.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Bravo Leoniero, alias wasp, alias "un povero coglione in cerca di gloria".

    Questi mezzucci da idiota usali con tua moglie se ne hai una...e làvati il riportino oleoso segaiolo imbecille. Fai veramente pietà.

    Cambi nick ma sempre coglione resti.
    Auguri per la tua vita meschina.

    ECCO L'IP DI QUESTO SCHIFOSO.

    Teleunit S.p.a. (89.148.154.153) [Wasp]
    Capoliveri, Toscana, Italy, 366 returning visits

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.