mercoledì 2 settembre 2009

Modificazione climatica, scie chimiche e geo-ingegneria: che cosa sta avvenendo nei nostri cieli?

Accade in tutto il mondo senza alcuna approvazione pubblica. In Germania, Italia, Regno Unito, Cina, Stati Uniti d'America, ovunque, aerei rilasciano scie minacciose nel cielo. Queste scie di aerosol contengono particelle che permangono per ore, venendo disperse dal vento per poi ricadere al suolo.

A partire dalla Seconda guerra mondiale, come modo per manipolare i sistemi radar, i militari avrebbero diffuso nubi di particelle in cielo contenenti alluminio, fibre di vetro metallizzato o polimeri.

Le particelle darebbero una falsa eco sui sistemi radar, rivelandosi una perfetta copertura per gli aerei su un campo di battaglia. Questo programma chiamato CHAFF è ancora utilizzato nei cieli statunitensi, senza alcuna vera spiegazione sul perché.

Ora, questo tipo di intervento nella nostra stratosfera è stato applicato alla geo-ingegneria, sotto forma di modificazioni climatiche. L'evento più pubblicizzato è stato quello delle Olimpiadi del 2008, quando i Cinesi usarono prodotti chimici per il controllo delle precipitazioni a Pechino. Questo sta accadendo in tutto il mondo, senza alcun riguardo per il rilascio di sostanze chimiche nell'ambiente.



In Germania, un meteorologo ha citato in giudizio i militari per le scie chimiche che egli ha ripetutamente registrato sul radar. "Le scie erano così grandi...", ha detto, "devono avere rovesciato tonnellate di particelle per creare nuvole così grandi, che apparivano istantaneamente sul radar". Tutte queste particelle cadono a terra e vengono assorbite nell'ambiente.

Negli Stati Uniti un testimone in Arkansas riportò il passaggio di aerei che rilasciavano scie nel cielo e raccolse in seguito un campione di particelle che fluttuavano in aria. Diede il campione ad un'agenzia di stampa che l'analizzò ed i risultati mostrarono livelli insolitamente elevati di bario.

Mark Ryan, direttore del Centro per il controllo delle malattie, ha spiegato che l'esposizione a breve termine al bario può portare a problemi allo stomaco, dolori al petto, mentre l'esposizione a lungo termine provoca problemi di pressione sanguigna e di indebolimento del sistema immunitario.

Il Council on Foreign Relation (C.F.R.) ha riferito, in una conferenza dal titolo Unilateral Geo-engineering, che, nonostante la grande incertezza ed i rischi significativi, come l'acidificazione degli oceani, la distruzione delle barriere coralline e le modifiche nella composizione di ecosistemi terrestri, la geo-ingegneria potrebbe essere necessaria per evitare o invertire alcuni drammatici cambiamenti nel sistema climatico.

L'aspetto di fondo è che la geo-ingegneria potrebbe non funzionare come previsto, comportando ingenti conseguenze impreviste sui sistemi climatici come pure per gli ecosistemi terrestri ed i cittadini cui non è stata data un'opportunità di scelta in merito alla questione.

Links utili:

http://www.youtube.com/watch?v=RWsQ2KnIvH0

http://www.cfr.org/content/thinktank/GeoEng_Jan2709.pdf

http://usasearch.gov/search?v%3Aproject=firstgov&query=chaff+%2B+2009&affiliate=noaa.gov


Fonte: examiner.com


7 commenti:

  1. Grazie per il post Straker.

    Vado un attimo OT per dare diffusione all'identificazione di questo criminale:

    http://img210.imageshack.us/img210/3840/robertogalliilpeyote.jpg

    http://www.arifidenza.it/Forumom/topic.asp?TOPIC_ID=34975&whichpage=3

    http://www.google.it/search?hl=it&q=IW2MVC+peyote&meta=


    CALL: IW2MVC
    NAME: ROBERTO GALLI
    DATE OF BIRTH YYYY-MM-DD: 1978/07/18
    STREET: VIA TALLONE 7
    CITY: VAREDO -MI-
    ZIP CODE: 20039
    COUNTRY: ITALY
    E MAIL: rob_galli@libero.it
    LOCATOR: jn45no

    ... e quindi concludiamo che, in tempi non remoti, egli ha usato abusivamente (su sciechimiche.org) il callsign IZ2CPT, corrispondente ad ignara persona.

    RispondiElimina
  2. A proposito di Roberto Galli aka ilpeyote, faccio notare che i dati qui pubblicati sono on line, in bella vista su un forum e ce li mise lui nel 2005. Peccato che ha dimenticato di cancellare anche questa traccia. Quindi... nessuna violazione della privacy.

    RispondiElimina
  3. L'unione Sarda di oggi:

    Uranio, è malato un altro ex soldato.
    Marco Usala, 31 anni, di Assemini (CA):

    "Tumore dopo la naia nel poligono di Teulada.

    Si è accorto della malattia, il linfoma di Hodgkin, nove anni fa, dopo aver terminato il periodo di leva militare obbligatoria presso il poligono militare di Teulada."


    CI STANNO MASSACRANDO LENTAMENTE.

    RispondiElimina
  4. Pubblico anche qua uno scritto dell'amico Max, postato su tankerenemy.
    Lo ringrazio anche per gli elogi che mi ha fatto...ma io sono un misero osservatore che nulla posso contro questo scempio.

    Se solo potessi bloccare tutto, lo farei in un colpo solo, schiacciando un tasto.


    Merita di essere letto tutto.
    Grazie Max.

    "Ciao a tutti... saluto il nuovo amico Flix dall'Abruzzo... voglio darti un consiglio, io ho notato da tanti anni queste strane scie rilasciate dagli aerei, e mi ha insospettito sopratutto il fatto che perseguivano rotte non civili, questo perchè appassionato di aeronautica e perchè a soli 15 km da casa mia esattamente 30 anni fa è successo un terribile incidente aereo, quindi ho studiato anche le carte aeronautiche della zona alla perfezione... la causa scatenante è stata la tremenda alluvione dell'ottobre 2008 che ha seminato danni panico e 5 morti, senza che protezione civile, servizi meteo regionali, prefettura e istituzioni varie ci avvisassero dell'imminente arrivo d una enorme cella temporalesca, guarda caso arrivata dopo qualche mese di pesanti esercitazioni militari (lo si sa, in sardegna viviamo ostaggi dei militari che hanno fatto di questa isola meravigliosa uno sporco laboratorio di morte)... caso ha voluto che l'amico mike ha postato sul suo blog alcuni dettagli sfuggiti a molta gente, per cio' posso affermare che dietro questi esperimenti c'è una moltitudine di persone che occulta, nega e zittisce per il solo scopo della paura... perchè la regia di tutto questo è veramente terrificante... in questo blog ogni giorno si analizzano documenti, articoli da vari paesi del mondo, testimonianze e si è giunti ad una consapevolezza che siamo in un epoca difficile, forse l'epoca che segnerà i cambiamenti più drastici della storia dell'umanità, ma grazie a persone come straker,zret,mike,arturo e molti altri che contribuiscono al sapere, costituiamo un gruppo che vuole dire NO a tutto questo, con grande forza... riguardo all'Abruzzo leggevo delle testimonianze di abitanti della zona montagnosa alle spalle dell'Aquila, e mi ha colpito l'assoluta certezza di queste persone di aver visto un gran viavai di mezzi militari che entravano in un bunker militare nel gran sasso le settimane precedenti al tremendo sisma di Aprile, ricollegando questo a tempi addietro dove si avvertivano forti esplosioni ma, gli abitanti stessi aspettandosi il solito suonare delle sirene delle ambulanze, stranamente hanno sentito solo silenzio... non mi vorrei sbilanciare ma, la tecnologia militare americana ha in serbo armi dalle molteplici funzioni, e te lo dico perchè il sottoscritto passa ore ed ore a navigare in siti e blog sull'argomento... perciò ti invito a soddisfare la tua sete d'informazione, seguici e visita i link che gli utenti di questo blog postano, perchè abbiamo da imparare tante cose, e aiutandoci a vicenda questo lavoro ci verrà più facile...
    P.S. Per oggi la natura a vinto: nonostante le irrorazioni ininterrotte per bloccare il maestrale, in questo momento dalla mia finestra a nord-ovest soffia bello teso e ci aiuta a spazzare via un pò di veleno dall'aria e dall'acqua del mare... non so quanto duri ma sono particolarmente felice che la natura l'abbia spuntata sulla malvagità umana... un saluto a tutti e buona notte...

    By max steri, at 04 settembre, 2009 00:29 "

    Aggiungo che mezz'ora dopo i tankers hanno ripreso le operazione e insieme abbiamo assistito ad una delle peggiori notti-giornate di bombardamento con chemtrails che io ricordi.

    RispondiElimina
  5. Da libero.it
    INFLUENZA A, VIROLOGO: GIUSTO VACCINARE GIOVANI, SONO UNTORI
    ROMA - E' giusto e opportuno vaccinare i giovani contro l'influenza, contro quella normale e in particolare contro quella da AH1N1. Il virologo Fabrizio Pregliasco dell'Università statale di Milano condivide la posizione di Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina, secondo il quale sono proprio i giovani, a non avere il sistema immunitario pronto a difendersi dall'attacco di un nuovo virus. Ma per l'esperto italiano la ragione è anche quella di evitare che proprio loro, che frequentano le scuole e che hanno una vita sociale intensa, diventino gli "untori, una vera e propria bomba biologica".

    UNTORE, da quello schifo di wikipedia:

    "L'untore era un individuo sospettato, durante i periodi di pestilenza (soprattutto quella di Milano del 1630) di cospargere i luoghi con cui una persona entrava spesso in contatto, come le maniglie delle porte, di una sostanza biancastra (così la descrive Manzoni) per contagiare gli abitanti delle città con il morbo.

    La credenza era allora molto diffusa, tanto che veniva attribuita agli untori la causa del diffondersi della peste, provocando nei loro riguardi una persecuzione per certi versi simile alla caccia alle streghe del Rinascimento."

    I miei figli non sono degli appestati e tanto meno streghe.
    Ma tu, caro Dr. Fabrizio Pregliasco sei proprio un perfetto esempio di idiota con 110 e lode.

    Non sono a Milano, altrimenti che sei un idiota te lo direi in faccia. Ignorante. Ma come ti permetti?

    RispondiElimina
  6. Grazie Mike, per aver menzionato il mio commento molto sentito sull'argomento... vedere nuove persone che si interessano a questa strage clandestina è sempre un piacere, segno che in Italia non sono tutti deficienti ubriacati di tv e pronti a difendere il meteo.it oppure le castronerie di Bario Tozzi e piero angela...

    RispondiElimina
  7. Reiterate minacce da questo IP.
    7th September 2009 17:09:56

    Host Name host251-106-static.82-94-b.business.telecomitalia.it
    IP Address 94.82.106.251 [Pier Luigi Torreggiani (GEO)]
    Country Italy
    Region Lazio
    City Rome
    ISP Inpdap (Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica)
    Returning Visits 344

    Io l'avvocato ce l'ho caro Pierluigino.
    Tu piuttosto?

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.