venerdì 27 febbraio 2009

Prima diagnosi ufficiale di Morgellons in Italia

Pubblichiamo il referto di uno specialista dermatologo, direttore di dermatologia clinica in un'importante struttura romana che, dopo aver a lungo seguito una paziente, le ha diagnosticato il Morgellons. In primo luogo ringraziamo la persona che, consapevole di come sia importante l'informazione nell'ambito di questa malattia ufficialmente non ancora rriconosciuta come tale nel nostro paese, ha deciso di inviarci copia del referto. Tale importante referto dimostra non solo la reale esistenza della grave patologia, negata, lo ricordiamo, dal C.I.C.A.P. e dai suoi seguaci, ma anche la presenza accertata di casi in Italia oltre che la conoscenza di tale inquietante realtà per opera della classe medica in Italia. Bisogna chiedersi per quale motivo chi sa non parla.

Ricordiamo poi che è fondamentale coinvolgere la classe medica in un'opera di ricerca sul Morgellons, la patologia causata dai polimeri contenuti nelle scie chimiche, come acclarato da insigni medici statunitensi. E' urgente, infatti, individuare delle possibili terapie per lenire le sofferenze causate da una malattia tanto invalidante. Certo, i soliti cialtroni continueranno ad affermare che il Morgellons è un'invenzione di visionari. Siamo curiosi di vedere fino a quando potranno scrivere e ripetere le loro idiozie.

In ottemperanza alle norme sulla protezione dei dati personali, omettiamo nomi e cognomi.

Di seguito la trascrizione del referto medico:

"Si certifica che la paziente è affetta da dermatite papulopruriginosa caratterizzata da aspetti teromorfici.
Sulla base dei dati clinici e degli accertamenti eseguiti in vitro ed ex vivo (villocapilloscopia) è ipotizzabile una sindrome di Morgellons
".


12 commenti:

  1. Ciao. Ieri a Torino è stato un macello, oggi se possibile è peggio. Il cielo è cadaverico e non riesco a contare le scie perchè sono veramente troppe e ormai "velate" dalla copertura.
    E' sempre più forte l'impressione che vogliano dare una forte accelerazione all'attività per arrivare quanto prima a livelli di saturazione, delle sostanze che disperdono, nella materia vivente; hanno il dubbio e il timore che il progetto possa saltare e sfumargli, oppure non hanno più la pazienza di aspettare per vedere la realizzazione del sogno folle.

    RispondiElimina
  2. Temo che ci si debba aspettare un aumento dei casi di Morgellons qui in Italia, l'America ci è passata per prima e da lì si può capire come sarà l'andamento anche da noi.

    RispondiElimina
  3. Grazie Ginger, i tuoi interventi sono sempre appropriati e pertinenti.

    Qui oggi, a Cagliari, per la prima volta ho visto i soliti aerei bianchi che rilasciavano scie persistenti e non persistenti...accompagnati da caccia bombardieri militari.

    Per un attimo ho pensato che l'aeronautica militare avesse intercettato aerei sconosciuti fuori rotta civile e li volesse far addivenire a più miti consigli, allontanandoli dallo spazio aereo italiano (come deve essere sempre in caso di aerei sconosciuti).

    Purtroppo ho dovuto constatare che li stavano scortando.

    Ho fatto il servizio militare e giurai fedeltà alla bandiera italiana e dentro di me ricordo che provai un forte senso di attaccamento ai miei concittadini.

    E' evidente che i militari di oggi se ne sbattono dei loro concittadini, collaborando ciecamente alle operazioni di avvelenamento della popolazione.

    La bandiera italiana siamo noi, uomini, donne, vecchi e BAMBINI.

    Non i loro graduati e/o decorati superiori.

    Si ricordino che noi (cittadini) facciamo affidamento su di loro e in cambio stiamo ottenendo picche. Ci stanno tradendo.

    Non facciano affidamento su di noi, qualsiasi cosa accadrà.

    Punto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Mike, alcune settimane fa osservavo che ora i tankers vengono spesso scortati e correlavo ciò con tutti i recenti strani incidenti provocati da... gabbiani. Poi, oggi, ho visto un filmato dal Giappone che riprende bene una sfera di luce che incrocia, sfiorandolo, un aereo civile mentre atterra, probabilmente infognato con le losche azioni militari (vedi l'AirOne di ieri). Ora capisco a cosa servono i caccia in formazione sempre più spesso ripresi al fianco dei tankers chimici: li scortano e non certo per difenderli dai gabbiani. La guerra è già iniziata, evidentemente,

    RispondiElimina
  5. Concordo...non vedo altra spiegazione.

    Senza parlare delle decine di elicotteri militari (verdi ma anche cammuffati da VVFF, CC e Polizia) che sorvolano le nostre città (come oggi su Cagliari).

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, oggi sono rimasto un pò ad osservare, dopo che la fotocamera mi ha mollato, causa batterie scariche (kazz!!!)... allora, perlustrazione verso mezzogiorno di un elicottero verde militare con una croce rossa... dopodichè inizia la danza... tre aerei che passano sopra cagliari a distanza di un ora l'uno dall'altro... 13,35 il primo....15,35 il terzo... direttrice nord-sud (più o meno saranno stati sulla parte orientale della sardegna)... li ho seguiti sin quando il mio occhio li poteva percepire... verso le 16,15 incominciano a rientrare e, da un punto fisso di osservazione erano a distanza di 10-15 minuti l'uno dall'altro... di nuovo da sud verso nord... verso le 17,30 un altro aereo segue la direttrice nord-sud però questa volta taglia il golfo di cagliari di netto... dopo 20 minuti il secondo... spariti all'orizzonte verso sud, non ho potuto notare altri fenomeni... se non un frastuono di elicottero che si aggira sempre nella parte sud-ovest della sardegna...

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti... anche oggi attacco massiccio sui cieli del cagliaritano, con scie ad altissima persistenza... solite direttrici nord-sud-nord... il libeccio ha fatto il resto, ci ha portato le scie allargate e creato un cielo striato e lattiginoso... da fare quasi schifo... adesso posto un paio di foto nel mio flickr...

    RispondiElimina
  8. Ho ricevuto segnalazioni da tutta la Sardegna.
    Sabato è stata una giornata campale, in particolare su Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari.
    Intere flotte di tankers hanno scorrazzato indisturbati sull'Isola, fuori rotte civili, segnando il cielo pulito come mai si era visto e rilasciando migliaia di tonnellate di sostanze chimiche (anche biologiche e/o radioattive?)!

    Qualcuno vuole stringere i tempi e l'obiettivo è palesemente la popolazione e tutti, dico tutti i media sono conniventi.
    La giornata è stata allucinante e neppure un telegiornale ne ha fatto cenno.

    Checché ne dicano lo stuolo di scagnozzi profumatamente pagati per vomitare le loro buffonate in tutti i blogs.

    RispondiElimina
  9. Non so quanto vere siano le notizie di un' altra operazione NATO sulla Sardegna per la prima decade di marzo.

    A metà ottobre scorso abbiamo assistito al TRIAL IMPERIAL HAMMER che i media hanno fatto passare come una semplice operazione di addestramento mentre celava obiettivi ben più sinistri e disastrosi.

    Dovremo assistere al secondo round dell'alluvione mortale del 22 ottobre su Capoterra (CA)?
    Ho paura di si.

    Intanto i nostri nemici della NATO preparano il terreno già da sabato 28 febbraio.

    Fotoalbum courtesy by MAX

    RispondiElimina
  10. http://www.terrelibere.org/terrediconfine/parte-da-sigonella-nuova-esercitazione-nato-nel-mediterraneo


    MIke per adesso ho trovato solo questa notizia... ma ho paura che l'esercitazione si estenda anche alla Sardegna magari da sigonella partiranno gli aerei, però la merda la vengono a spruzzare qua...

    RispondiElimina
  11. Segnalo un'infinità di ingressi da università pubbliche e private.
    Non voglio pensare che siano tutti conniventi con le operazioni militari di aerosol clandestino.

    Se si tratta di studiosi preoccupati per il destino della popolazione, si muovano e facciano qualcosa...sbirciare continuamente in un blog di un normalissimo cittadino, alla ricerca di novità, di notizie risolutive, non serve a nulla.
    Io non ho la soluzione al problema ma mi impegno continuamente a far vedere e capire la verità agli scettici.

    La verità, le prove, le notizie ci sono...basta saperle trovare impegnandosi un briciolo.

    Tutti i brevetti che scovo io, può trovarli chiunque. Online c'è tutto!

    Nessuno si lamenti poi.
    Questi bastardi ci sbattono tutto in faccia (scie chimiche comprese) confidando nel fatto che siamo tutti addormentati e che bastano 4 coglioni pagati,in rete, per denigrare chi vuole arrivare il più in fretta possibile allo smascheramento definitivo di questo immane scempio.

    Le visite numerosissime mi dicono che qualcuno di buona volontà ancora c'è.

    Uscite dai vostri uffici, urlate al mondo che stanno ammazzando lentamente tutti!!!

    Se non lo fate, aiutate i criminali ad ammazzare noi e i nostri figli.

    RispondiElimina
  12. Consiglio la visione di questo bellissimo video (courtesy by Niko).

    SVEGLIA GENTE!

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.