lunedì 16 febbraio 2009

Clamoroso lapsus dei servizi meteo: ammissione indiretta delle chemtrails

Le previsioni meteorologiche del quotidiano La Repubblica.it, per il 16 febbraio e per la settimana in corso, contengono un lapsus calami o un messaggio obliquo? Nel bollettino si citano "masse d'aria artica pilotate" (!!!). Mai verbo, "sono state pilotate", fu più esplicito! E' così: infatti, come ormai appurato, si può affermare che i militari controllano il tempo e persino il clima per un buon 90 per cento dei casi sicché ormai l'espressione "previsioni del tempo" è obsoleta, essendo calzante la dicitura "decisioni del tempo". Come avevamo presagito, il testo è stato prontamente ed "inspiegabilmente" rielaborato: il verbo "pilotare" non è scomparso, ma è stato inserito in un contesto che si riferisce, all'apparenza, a fenomeni naturali. Di seguito riportiamo le due versioni del bollettino: la prima è quella che abbiamo salvato, avendo previsto una sollecita "rettifica". Ringraziamo la gentilissima Eshin per la preziosa e tempestiva segnalazione.

Evidenziamo che la giornata del 15 febbraio 2009 ha rappresentato un picco improvviso delle attività clandestine di aerosol sul territorio italiano, dopo l'inusuale pausa verificatasi il giorno 14. Prova ne è che le mappe satellitari Aeronet sono state manipolate per nascondere lo scempio chimico.



Testo originale [ link ] [ freezeepage backup ] [ pdf ]

Lunedì 16 Febbraio Mattina - La previsione

La discesa di aria fredda che negli ultimi giorni ha interessato la nostra Penisola, sta lentamente transitando verso est. Masse d'aria artica, entro la profonda saccatura, sono state pilotate sul bacino del Mediterraneo, causando una diffusa instabilità in particolare al Sud e sulle regioni adriatiche con nevicate sino a quote di pianura o bassa collina. Domani, correnti più umide in arrivo, sospingeranno verso la nostra Penisola un veloce seppur modesto sistema nuvoloso in arrivo dalla Francia, recando qualche debole fenomeno sulle Tirreniche. La posizione troppo defilata dell'alta pressione in Atlantico non lascia però spazio ad una ripresa della stabilità atmosferica tanto che la nostra Penisola, risulterà ancora vulnerabile agli attacchi delle correnti fredde in arrivo dall'est Europa. Martedi, sera, infatti, è atteso l'ingresso di un nucleo di aria gelida sulle regioni Nord orientali e successivamente su quelle Adriatiche centro meridionali.


Testo modificato [ link ] [ freezeepage backup ] [ pdf ]

Lunedì 16 Febbraio Mattina - La previsione

Un vasto campo anticiclonico, continua ad estendersi sul comparto occidentale del Vecchio Continente, proteggendo l'Europa dalle intrusioni atlantiche. Di contro, fredde masse d'aria continuano a discendere sul suo bordo orientale, continuando a penalizzare il tempo sui settori orientali nonchè anche sul nostro comparto adriatico. Un minimo depressionario andrà generandosi sull'Alto Adriatico, scivolando poi rapidamente tra Mercoledì e Giovedì lungo il versante orientale dell'Italia. Precipitazioni sparse, di conseguenza, tra Martedì sera e Giovedì mattina al Centrosud, in particolare su basso tirreno e versante adriatico, dove la neve cadrà sin verso il piano, eccezion fatta per il Salento. Ai margini della perturbazioni le regioni settentrionali, dove il sole si alternerà alle nubi, ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature che subiranno un sensibile calo, a causa dell'intrusione fredda da est, con gelate diffuse in nottata e nelle prime ore del mattino sia in montagna che in pianura. Da giovedì un miglioramento è atteso anche sulle adriatiche ed al Sud, anche se tuttavia una blanda variabilità persisterà, alimentata dalle correnti nord orientali pilotate dalla depressione in allontanamento verso i Balcani.


Fonte: Tanker Enemy

8 commenti:

  1. Grazie a Rosario che ha inserito questo post e Eshin che ha prontamente segnalato questa gaffe clamorosa.

    Non c'è proprio limite alla malafede dei servizi meteo.

    Da segnalare la sortita del tristemente famoso Giuliacci che "duettando" con la D'Urso, a Mattino cinque, le ha detto: "Sapendo che hai paura dell'aereo, l'ultima volta che l'hai preso, ho pensato di farti trovare bel tempo in rotta..."

    Ci scherzava sopra, il losco figuro...nel tipico stile del messaggio subliminale.

    Ultimamente sta diventando sempre più dislessico...fateci caso...quasi ai livelli di Giurato...
    ...saranno le sue scie di aliante che fanno finalmente il loro dovere?

    RispondiElimina
  2. Carissimo Mike, è doveroso mantenere viva l'attenzione su questi temi. Sarebbe interessante poi reperire la scivolata di Giuliacci che, detta in questi tempi di negazionismo, assume valore enorme. Proprio lui poi che nega le scie chimiche... è tutto dire.

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa succede in Valle d'Aosta con gli alianti di Giuliacci...mal comune mezzo gaudio.

    Uno schifo in tutta la nazione.

    RispondiElimina
  4. I nostri "amici" mistificatori continuano a comporre le foto satellitari per tentare di nascondere l'andirivieni di tankers sulla Sardegna.
    Un esempio?
    Qualcuno mi deve spiegare come mai, nelle foto dove non si vedono scie, la Sardegna viene raffigurata in uno scatto solo (notare comunque le nuvole harpizzate al largo di Olbia).
    ESEMPIO 1

    Mentre quando le irrorazioni sono copiose, la foto viene tagliata e composta a "piacere".
    ESEMPIO 2
    Da notare la mega scia chimica nel Tirreno (ad altezza cumuli) che si interrompe in prossimità della costa ad est dell'Isola (che risulta seminascosta dalla falsa foto aggiunta).

    Ma chi vogliono prendere per i fondelli?
    Non mi stupirebbe se qualche soldatino (finto tecnico aeronautico, finto chimico, finto geologo, finto.) giustificasse la cosa con qualche demenziale spiegazione, ovviamente nel loro tipico stile isterico infarcito di parolacce.

    Uno "scienziatio" non spiega: insulta.

    Visto che ci siete, date un'occhiata alle IRRORAZIONI NITIDISSIME che hanno fatto il 16 febbraio in modus terra al centro del Tirreno (sulla Sardegna sono già in espansione).

    RispondiElimina
  5. Chemtrails in espansione causate da pesantissime irrorazioni sull'agglomerato urbano di Cagliari.
    Foto scattate e gentilmente concesse dall'amico Max.

    Come si può notare, l'attacco chimico viene da tutti i punti cardinali in zona assolutamente interdetta al volo civile.

    Ormai non si contano più i passaggi di TANKERS.

    RispondiElimina
  6. Giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno e per informare gli ignari cittadini sottoposti a continue irrorazioni (come oggi), NON ESISTONO rotte di crociera sopra la città di Cagliari come bene evidenziato qui nella CARTA DELLE ROTTE DELL'ENAV.

    RispondiElimina
  7. I disinformatori (almeno quelli più attivi, conosciuti per nome e cognome e pagati per nascondere e insultare) si sono eclissati.

    Tra nuove ammissioni di alcuni media e gaffe continue sull'argomento, avranno sentito puzza di bruciato?

    Non andranno molto lontano...prima o poi la giustizia ne avrà ragione.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, ciao Mike, volevo invitare a tutti coloro che hanno foto dove sullo sfondo si evidenziano delle scie chimiche oppure delle nuvole striate e anormali, di divulgare sempre di più... esiste su facebook un gruppo denominato "Diciamo basta alle scie chimiche" dove sono state postate un migliaio di foto, e link a youtube sui video di tankerenemy, il problema del morbo di morgellons ecc. più divulghiamo, più si stringe il cerchio... e la gente incomincia a capire... ciao

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.